Cover personalizzate amatoriali per formati Dvd-video e Divx
Descrizione
Cover
Goldrake

Box tripli
Dvd Video
12 Dvd
Daltanius

Box quadrupli
Dvd Video
12 Dvd
/
Trider G7
Gordian
Aquarion
Bryger
Golion

Box tripli
Divx
3 Dvd
/
/
/
Ufo Diapolon

Box Doppi
Divx
2 Dvd
/
/
/
Il sito CartoniRobotici dichiara che le cover sopra mostrate sono opere amatoriali utilizzate esclusivamente per custodie di materiale audiovisivo originale(nel caso dei titoli Dvd-video che sono sul mercato Home Video) e di copie personali fatte da registrazioni tv e/o di mixaggio audio/video o copie dagli originali di cui si possegono i supporti originali medesimi.
Il sito non vende ne fornisce informazioni alla reperibilità di tale materiale,la quale pratica ricorda è illegale piuttosto sostiene e incita all'acquisto di materiale originale ritenendola l'unica maniera per sostenere l'incremento e la diffusione del mercato anime cartoon home-video in Italia.
Tutti i testi e layout grafici del sito sono di mia proprietà chiunque voglia usarli è libero di farlo previa e-mail al sottoscritto e l'aggiunta nel proprio sito di un link al mio. Le immagini sono copyrigth degli aventi diritto.
Essendo questo un sito senza fini di lucro ritengo non violati i diritti.
Chiunque ritenga violati tali diritti e/o dimostri la proprietà a immagini (o a materiale di qualsiasi altra natura) presenti sul sito mi faccia pervenire una comunicazione e provvederò a rimuoverle nelle 24 h successive...
Nexstar